Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Bari, basta Sabelli. Perugia al tappeto

LaPresse
Finisce 1-0 in favore della squadra di Nicola: decide un eurogol nella seconda frazione di gioco. I pugliesi conslidano la terza posizione

BARI - Un eurogol di Sabelli nella seconda frazione di gioco porta in eredità tre punti al Bari: la squadra di Nicola batte il Perugia 1-0 e consolida così la terza posizione di classifica a -2 dalle prime della classe Cagliari e Crotone (a 37 entrambe, ma il Crotone deve ancora scendere in campo in questa giornata). Il Perugia resta fermo in nona posizione, a 24 punti.

PRIMO TEMPO BLOCCATO - Prima frazione di gioco piuttosto bloccata, con un buon Perugia che copre bene il campo e un Bari complessivamente più pericoloso. Al 26' le prime vere emozioni: sulla palla messa in mezzo da De Luca, Volta anticipa Maniero in corner. Poco dopo Gentsoglou calcia sull'esterno della rete.

EUROGOL SABELLI - Arrivano subito due reti, ma sono entrambe annullate, al Bari. Prima tocca a De Luca al 9' per offside come, poco dopo, Maniero. La gara inizia a stagnare a centrocampo e si sblocca solo con un eurogol. Al 23', dagli sviluppi di un corner, la palla viene deviata dalla difesa del Perugia e termina sui piedi di Sabelli che dai 20 metri lascia partire un destro potente e preciso che non lascia scampo a Rosati: 1-0. Il Perugia fatica a trovare la reazione e all'ultimo respiro si vede annullata la marcatura di Ardemagni, per un fallo di Drolè su Guarna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi