Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, diretta Spezia-Livorno

LaPresse

Per Panucci out Ceccherini, Fedato, Emerson. Tempo reale del posticipo domenicale su www.corrieredellosport.it

LA SPEZIA - Oggi alle ore 17.30 si affrontano Spezia e Livorno. Lo Spezia presenta molti infortunati e in attacco lancia Piccolo, Calaiò e Situm. Indisponibili Nenè, Crocchianti, Canadija, Kvrzic, Martic, Okereke. Squaliicati Postigo e Pulzetti. In casa Livorno out Ceccherini, Fedato, Emerson mentre Valoti deve riprendere la condizione fisica migliore. 

PANUCCI - Il tecnico del Livorno la vede così: "Sarà una partita a scacchi. Noi dovremo essere più bravi di loro. Non possiamo mai abbassare l'asticella dell'attenzione e dell'applicazione, altrimenti verremmo castigati. Lo Spezia è una squadra che ha cambiato molto, vi sono ottimi giocatori, l'ambiente è sempre carico per cui sappiamo di dover giocare una gara praticamente perfetta. Non siamo ancora guariti, aspetto altre risposte. Questo per tanti motivi: per la classifica dove dobbiamo risalire,per i nostri tifosi. I miei giocatori si sono allenati con profitto".

SEGUI SPEZIA-LIVORNO IN DIRETTA

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Vignali, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Situm. All.: Di Carlo

LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio; Antonini, Borghese, Vergara, Gasbarro; Biagianti, Schiavone, Jelenic; Bunino, Vantaggiato, Vajushi. All.: Panucci.

CLASSIFICA SERIE B

RISULTATI E CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi