Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B: Latina-Lanciano, nerazzurri avanti

LaPresse

Dopo l'amara sconfitta di Salerno Gautieri e suoi sono favoriti a 2,18

ROMA - La zona play-out è vicina e la partita è delicatissima. A una settimana dall’amara sconfitta del Latina con la Salernitana, i nerazzurri tornano al Francioni per affrontare un Lanciano che, dopo tre ko consecutivi, è a 39 punti proprio come gli avversari, con una sola lunghezza di margine dallo spareggio salvezza. La buona partita disputata contro i granata premia il Latina, favorito a 2,18 sul tabellone Microgame.

MEDIA UNDER Sarebbe la prima vittoria dopo due sconfitte di fila contro gli abruzzesi, stavolta piazzati a 3,80, di poco avanti sul pareggio (3,00). Quattro gli Over messi in fila da Gautieri e i suoi, ma di fronte ci sarà una squadra con una delle medie gol più basse (tra fatti e subiti) di tutto il campionato (2,20). In lavagna vola dunque l’Under, a 1,60, per un’altra partita con tre o più reti complessive si sale a 2,35. Nelle scommesse sui marcatori la prima scelta dei bookmaker sono Dumitru e Bokye, entrambi a 2,50, per il Lanciano c’è Ferrari a 3,00.

Le designazioni arbitrali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi