Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Novara-Perugia, probabili formazioni e tempo reale

Segui il posticipo di Serie B su corrieredellosport.it: sfida nella sfida tra Galabinov e Ardemagni  

NOVARA - E' un dentro o fuori per il Novara, costretto a vincere per rientrare tra le migliori otto del campionato di Serie B. La squadra di Baroni al momento è al nono posto, con una vittoria nel posticipo contro il Perugia scavalcherebbe il Cesena agganciando a quota 60 la Virtus Entella, che ieri ha vinto di misura a Latina. Il tecnico fiorentino ritrova Da Costa tra i pali, in attacco spazio a Galabinov supportato dal trio composto da Faragò, Gonzalez e Corazza. Il Perugia si trova a metà classifica, fuori dal giro che conta. Tempo di esami un po' per tutti in vista della prossima stagione. Archiviato il ritiro romano, Bisoli dovrebbe adottare nel monday night (palla al centro alle 20.30 al Piola) un 4-4-2 con Aguirre più Ardemagni lì davanti. Recuperato Guberti che ha buone chance di partire nell'undici base. Dubbio sull'out basso di sinistra tra Rossi e Spinazzola.

SEGUI NOVARA-PERUGIA LIVE DALLE 20.30

PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Gonzalez, Corazza; Galabinov. All. Baroni.

PERUGIA (4-4-2): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Guberti, Zebli, Prcic, Fabinho; Aguirre, Ardemagni. All. Bisoli

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi