Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Serie B. Live dalle 20.30

Segui l'ultimo turno nel campionato cadetto su corrieredellosport.it: si attendo i verdetti per il primo posto e le zone playoff, playout e retrocessione

BARI - Tempo di verdetti in Serie B. Alle 20.30 scatta l'ultima giornata del campionato cadetto, gli ultimi 90' che potrebbero riscrivere la classifica in volata. Cagliari e Crotone, separate da un solo punto, si giocano il primo posto. Sotto è bagarre per la zona playoff. Al Pescara serve un successo contro il Latina per blindare il terzo posto. E per tenere sotto Bari e Trapani, impegnate nel big match del San Nicola. A Cesena e Spezia basta un punto per brindare agli spareggi, quindi la vera contesa sembra ristretta tra Virtus Entella (scede a Crotone) e Novara (ospita il Modena). Una squadra resterà fuori dalla post season.

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

PLAYOUT: SLITTANO LE DATE

ZONA ROSSA - Nettamente più ingarbugliata la parte bassa della classifica. In palio la salvezza diretta, i playout e due posti che valgono la retrocessione diretta. Con sette realtà coinvolte, dalla Pro Vercelli (15° posto) fino a Salernitana e Livorno, al momento terzultima e penultima. In ballo il destino di Ascoli, Latina, Lanciano e Modena. In coda è senza dubbio decisiva Livorno-Virtus Lanciano. 

SEGUI AVELLINO-CESENA

SEGUI BARI-TRAPANI

SEGUI CROTONE-ENTELLA

SEGUI LIVORNO-LANCIANO

SEGUI NOVARA-MODENA

SEGUI PESCARA-LATINA

SEGUI PRO VERCELLI-CAGLIARI

SEGUI SALERNITANA-COMO

SEGUI SPEZIA-ASCOLI

SEGUI TERNANA-BRESCIA

SEGUI VICENZA-PERUGIA

   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi