Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Colombatto rinnova fino al 2020

LaPresse

Il club rossoblu annuncia il prolungamento dell'accordo con il diciannovenne centrocampista di origine argentina

CAGLIARI - Rinnovo in casa Cagliari: Santiago Colombatto ha prolungato il contratto che lo lega al club rossoblu fino al 2020. Diciannove anni, cinque presenze in campionato e due in Tim Cup (di cui una a Milano), il centrocampista, nativo dell'Argentina si è messo in luce con la primavera.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Santiago Colombatto rinnova con il Cagliari. Cinque presenze in campionato più due apparizioni in TIM Cup, di cui una nell’arena di San Siro: non male come biglietto di presentazione per un ragazzo di diciannove anni, alla prima esperienza nel calcio italiano. Santiago Colombatto ha bene impressionato pubblico e critica. Si è rivelato con la Primavera, della quale è stato l’architetto e il leader. Su di lui il Cagliari ha dimostrato di credere molto: Santiago ha firmato con la Società rossoblù il rinnovo del contratto sino al 2020. Giovane e forte, proveniente da una scuola, quella argentina, con pochi eguali nel mondo: Colombatto rappresenta l’identikit di giocatore ideale per il Cagliari del futuro".

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi