Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Entella-Pisa in diretta. Live alle 20.30

LaPresse

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it il posticipo della terza giornata del campionato cadetto

CHIAVARI - Alle 20.30, al Comunale di Chiavari, il posticipo del campionato di Serie B tra Entella e Pisa. Un confronto anche tra due vecchie conoscenze, visto che alla Salernitana l'attuale tecnico dell'Entella, Breda era il capitano quando arrivò Gattuso dopo l'esperienza ai Rangers Glasgow. I liguri in casa sono una macchina da gol: assetto e formazione scontati: Breda confermerà il 4-3-1-2 vittorioso sull'Avellino. Il tecnico comunque predica calma: "Mi aspetto un avversario ostico e una partita difficile. Per prendere dei punti servirà una prestazione all'altezza".

CLASSIFICA SERIE B

QUI PISA - Piani complicati per Gattuso, tra il ritardo nel tesseramento di Andrea Lazzari e di Gaby Mudingayi, e la squalifica di Crescenzi espulso a Terni. Indisponibili Tabanelli e Polverini. "Mi sarebbe piaciuto puntare a qualcosa di più della semplice permanenza in categoria, ma in questo momento bisogna prendere atto della realtà. Di conseguenza non facciamoci prendere dallo sconforto se per caso arrivasse la seconda sconfitta consecutiva. L'Entella è una squadra organizzata, Breda ha dato un'impronta di gioco ben precisa", ha dichiarato Gattuso alla vigilia.

CALENDARIO SERIE B

SEGUI ENTELLA-PISA IN TEMPO REALE
ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Masucci. All.: Breda.
PISA (4-4-2): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Golubovic, Verna, Di Tacchio, Mannini; Eusepi, Varela. All.: Gattuso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi