Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, solo la traversa ferma il Pisa: 0-0 con il Bari

LaPresse

Termina a reti inviolate l'anticipo del campionato cadetto all'Arena Garibaldi

PISA - Termina 0-0 l'anticipo del campionato cadetto tra Pisa e Bari: reti inviolate anche se all'Arena Garibaldi l'aria è di festa, alla luce delle recenti novità societarie che avrebbero praticamente scongiurato il rischio fallimento per i nerazzurri, con l'ormai imminente arrivo dell'imprenditore Corrado. Un punto a testa al termine delle ostilità: il Pisa sale a 19, mentre il Bari si porta a 24.

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO - In avvio di gara, subito Cani che riceve da Varela e conclude: deviato in angolo da Tonucci. Poco dopo, al 6', si vede De Luca: conclusione che Ujkani blocca a terra. Un minuto dopo, Bari a un passo dal vantaggio: su azione di calcio d'angolo si accende in area una serie di batti e ribatti al termine della quale Daprelà di testa manda di poco a lato. Al 28' ci prova il Pisa, anche stavolta sugli sviluppi di un corner: la palla resta lì, Cani sfiora soltanto, alla fine blocca Micai. Il Bari si fa di nuovo vivo l 29', quando Maniero impegna Ujkani che respinge in tuffo, Brienza è pronto a ribadire in rete, ma Del Fabbro è provvidenziale con la scivolata.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - Subito il Pisa che al 9' si fa vedere con Gatto che conclude a botta sicura; palla respinta da Capradossi. Subito dopo, è il legno a dire no ai nerazzurri: in contropiede Gatto imbecca Varela che conclude, a tu per tu con Micai, ma la palla sbatte sulla traversa. La replica barese è affidata a Fedele: Ujkani ne respinge la conclusione. Al 26' Eusepi conclude mandando a lato, per poi riprovarci al 21', colpendo l'esterno della rete. Nel finale, un'occasione per Peralta (43', fuori) e Varela (46', Micai in corner).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi