Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Carpi-Cesena 1-2. Decidono Balzano e Cocco

LaPresse
La squadra di Camplone si impone al Cabassi e incamera punti importanti per la classifica

CARPI - Il Cesena si aggiudica il lunch match del Cabassi, battendo il Carpi per due reti a una. In virtù di questo successo, il Cesena torna a respirare in classifica, salendo a quota 27 punti e agganciando Brescia e Vicenza in quattordicesima posizione. Il Carpi resta nono, fermo a 33 punti.

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO - Il campo è piuttosto pesante, a motivo della pioggia caduta sul Cabassi per tutta la nottata. Il Cesena trova il guizzo del vantaggio al 24', quando Ciano serve Renzetti che a sua volta mette in area: la difesa del Carpi non è impeccabile, la palla termina a Balzano che insacca: 0-1. Il Carpi è in confusione e non reagisce, così il Cesena raddoppia al 40', quando Garritano serve Cocco il quale da pochi passi e al volo mette dentro il gol dello 0-2.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione di gioco, il Carpi cerca di riaprire l'incontro. E l'occasione c'è al 20' quando Ligi commette fallo in area su Letizia e Bianco, poco dopo, insacca il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara spiazzando Agliardi, 1-2. Poi i tentativi finali del Carpi di riacciuffare il pari, ma il Cesena resite e il risultato non cambia più.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi