Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Serie B: Frosinone, solo un pari ad Ascoli. Cadono Bari e Benevento

LaPresse
Il Pisa di Gattuso attende ancora un successo dopo otto giornate, vittorie importanti per Vicenza e Trapani rispettivamente contro Latina e Perugia

ASCOLI-FROSINONE 1-1 - Il Frosinone si ferma ad Ascoli e non riesce ad allungare sulla Spal in ottica promozione diretta.

La sorpresa di Marino che preferisce Mokulu a Ciofani dal 1' non porta un pieno risultato, la squadra ospite conquista solo un punto al Del Luca. Succede tutto nel secondo tempo. Dopo il gol annullato a Orsolini, di proprietà della Juventus, per posizione di offside, il Frosinone si sveglia e sblocca il risultato con Dionisi. Al 77' errore clamoroso della difesa dell'Ascoli, che si fa superare dal pallone rinviato da Bardi. Ne approfitta l'attaccante, che raccoglie palla e a tu per tu con Lanni non sbaglia. La gara si accende e la reazione dei padroni di casa è immediata. Il gol del pareggio, però, viene fermato dal palo. Niente da fare per Carpani. Nel finale, però, i padroni di casa agguantano il gol del pareggio. Cross disperato di Orsolini, sponda di testa di un giocatore bianconero per Favilli, che punisce Bardi con un'incornata da due passi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi