Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vigorito: Benevento, sognare non è peccato

LaPresse
Il presidente scrive ai tifosi dopo il ko di Cittadella: «Ci rialzeremo come sempre, grazie a tutti voi che aiutate il cuore giallorosso a battere sempre»

ROMA - «Sognare non è peccato. Ci rialzeremo presto». All'indomani della sconfitta di Cittadella, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, attraverso i social del club giallorosso scrive una lettera ai tifosi sanniti. «Cari tutti, è da tempo che volevo ringraziarvi per i vostri messaggi ed il grande sostegno che con le vostre azioni e i vostri pensieri date al nostro amato Benevento e al sottoscritto».

Ieri il presidente era a Cittadella, dove i tifosi sanniti, da ogni parte d'Italia, non hanno fatto mancare il sostegno alla squadra di Baroni. «Non sempre possiamo essere dove vorremmo almeno fisicamente - prosegue il patron giallorosso - ma possiamo sempre con i nostri pensieri liberi seguire ed affiancare quelli che insieme a noi rincorrono sogni e vivono passioni. Sognare non è un peccato. Nella vita non è una vergogna cadere se si ha il coraggio di rialzarsi. Noi ci rialzeremo sempre e come Che Guevara non faremo un passo indietro neanche per prendere la rincorsa. Grazie a tutti voi che aiutate il cuore giallorosso a battere sempre. Con affetto il vostro Presidente».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi