Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Gattuso: «Addio Pisa, vedute diverse coi Corrado»

LaPresse
Il tecnico: «Questa piazza mi resterà nel cuore, una bellissima esperienza. Ma per far bene ci vuole unità di intenti. E purtroppo qui non c'è stata»

PISA - "Non dimenticherò mai la mia esperienza a Pisa. Il pubblico mi ha sempre dimostrato tanto affetto e Pisa mi resterà nel cuore". Così Gennaro Gattuso dopo la fine della regular season del campionato cadetto, al termine della quale i nerazzurri sono retrocessi in Lega Pro: "Per far bene ci vuole unità di intenti. E purtroppo qui non c'è stata. Io e i Corrado non avevamo la stessa visione, soprattutto se cinque minuti prima si usa il bastone e poi la carota. I giocatori si sono comportati bene, magari mi aspettavo qualcosa in più da loro ma va bene così. Se sono migliorato è anche grazie a loro".

CLASSIFICA SERIE B

PISA, LA DEDICA DEI TIFOSI A GATTUSO

FUTURO - Gattuso non ha ancora deciso la destinazione per la prossima stagione: "Ho ricevuto delle proposte ma deciderò bene e con calma: deve esserci un progetto che deve colpirmi veramente, voglio occuparmi di calcio a 360 gradi. Se così non sarà farò altro".

TUTTO SUL PISA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi