Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B giudice sportivo: 3 giornate a Jallow del Trapani

LaPresse
Due turni di stop a Masi della Ternana, una a Ledesma e ad altri 4 giocatori. Nessuno defezione per le squadre che giocheranno i play off

MILANO - Il giorno dopo l'ultima di campionato, il giudice sportivo di Serie B, Emilio Battaglia, ha reso note le sue sentenze sulle squalifiche dei calciatori. Tutte da scontare nella prossima stagione (di B o di Lega Pro, a seconda della squadra) perché nessuna riguarda le squadre impegnate nei play off. Per quanto riguarda i giocatori espulsi, 3 giornate a Jallow del Trapani "per avere, al termine della gara, colpito con una violenta manata alvolto un calciatore della squadra avversaria" e due a Masi della Ternana  "per avere, al 31' del secondo tempo, dalla panchina, rivolto all'arbitro espressioni ingiuriose". Un turno anche a De Luca (Vicenza) per espulsione dopo un fallo grave. Una giornata anche a Almici (Ascoli), Del Fabro (Pisa), Ledesma (Ternana) e Moras (Bari).

TUTTO SULLA SERIE B

LE AMMENDE - Sanzionate con delle multe anche due società. Punito con un'ammenda di 10 mila euro il Vicenza "perché i suoi tifosi hanno lanciato, al 20' del primo tempo, numerosi fumogeni sul terreno di giuoco costringendo l'arbitro a sospendere lagara per circa nove minuti" e 3000 euro al Verona per lancio di tre fumogeni da parte dei sostenitori gialloblù al 45' del secondo tempo.

PROMOZIONI, RETROCESSIONI E DATE PLAY OFF

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi