Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, Baroni: «La finale? Una gioia, niente calcoli»

LaPresse
Il tecnico del Benevento: «Dobbiamo farci trovare pronti. C'è da recuperare ma sono fiducioso, i ragazzi ci hanno sempre creduto anche nei momenti di difficoltà»

PERUGIA - «La finale deve essere una gioia perché abbiamo superato una squadra forte. Il Benevento si sta esprimendo a livelli importanti, ma la gioia deve essere contenuta perché ora arriva la partita più importante e dobbiamo farci trovare pronti. C'è da recuperare ma sono fiducioso, i ragazzi ci hanno sempre creduto anche nei momenti di difficoltà, anche oggi mancava Ceravolo e faccio complimenti a Cisse', non giocava da due mesi, e Puscas, hanno tenuto la squadra sempre alta. Una squadra centrata e va bene cosi', ora recuperiamo e mettiamo testa alla prossima».

Così Marco Baroni, tecnico del Benevento che ha raggiunto la finale dei play-off di Serie B contro il Carpi. «Ce l'andiamo a giocare come siamo noi, senza fare calcoli, abbiamo un sogno e proviamo a raggiungerlo - aggiunge ai microfoni di Sky Sport -. Non abbiamo paura dell'avversario, ma rispetto: dovremo prepararci bene. Se e' una delle soddisfazioni piu' grandi per me? Non guardo il mio lavoro, cerco di dare il massimo, a Pescara sapete com'e' andata l'anno scorso. Quest'anno la squadra ha fatto benissimo, poi abbiamo avuto tante assenze ma siamo stati bravi a rimanere dentro il campionato, credendoci. Se non battevamo il Frosinone non c'erano play-off...».

In collaborazione con Italpress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi