Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Salernitana, Vitale dal dischetto riprende l'Unicusano Ternana: termina 3-3

LaPresse
Per tre volte avanti, le fere si fanno riagganciare altrettante volte dai campani

SALERNO -Si chiude 3-3 uno spettacolare posticipo della seconda giornata di campionato, tra Salernitana e Unicusano Ternana. Umbri tre volte in vantaggio, altrettante volte i granata campani sono riusciti a riacciffare il risultato, fino al pareggio finale. Per entrambe, è il secondo pari consecutivo.

NUMERI E STATISTICHE

LA PARTITA - Nel primo tempo, primo squillo con Srpocati della Salernitana che mette in mezzo, al 2' un ghiotto pallone ma Gatto e Bocalon non ci arrivano. Poi la Ternana passa in vantaggio al 23', con un colpo a giro di Tremolada che spedisce il pallone sull'angolino basso dove Radunovic non può arrivare. Il pareggio è però imediato. Al 25' Gatto arriva al cross, Sprocati calcia verso la porta ma la deviazione decisiva è di Bocalon, 1-1. La Ternana ritorna in vantaggio al 31': Tiscione va al cross e mette in mezzo dove Albadoro, praticamente indisturbato schiaccia di testa il pallone, insaccandolo: 1-2. 

SECONDO TEMPO - Emozioni anche nella ripresa. Il pareggio della Salernitana arriva al 4', con la doppietta di Bocalon che controlla palla, se la mette sul destro e scocca una conclusione potente che impatta sul palo interno e si insacca.Non finisce qui, visto che al 13' la Ternana rimette il muso avanti: cross di Valjent e Bernardini anticipa il proprio portiere Radunovic, infinaldo la propria porta. Al 32' Sprocati colpisce anche una traversa (con la deviazione di Bleve) ma il pareggio arriva al 33': su calcio d'angolo di Vitale, Paolucci intercetta la sfera con il braccio. E' calcio di rigore, lo trasforma Vitale.



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi