Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Serie B: Foggia show a Carpi. Bene Bari, Frosinone in testa

ANSA

La squadra di Longo vince in extremis ad Ascoli portandosi al comando della classifica. Il Palermo supera 1-0 il Perugia mentre arriva un'altra beffa per Zeman che viene rimontato dalla Virtus Entella

CITTADELLA-CESENA 4-0 - Non vinceva dal match d'esordio in campionato contro l'Ascoli. Il Cittadella torna al successo battendo il Cesena 4-0. I padroni di casa sbloccano dopo soli otto minuti. Grave errore in uscita di Laribi, che consegna palla a Schenetti: il trequartista imbuca immediatamente per Kouamé, che è freddo davanti a Fulignati e infila il gol del vantaggio. Il Cittadella prende campo e al 26' trova il raddoppio. Fulignati respinge il penalty battuto con un po' di sufficienza da Litteri, ma non può nulla sul tap- in di Salvi. A mettere il punto esclamativo alla gara ci pensa ancora Kouamé: lancio delizioso di Settembrini, il numero 11 ha tutto il tempo di addomesticare con il petto e trafiggere Fulignati con il destro. E per chiudere definitivamente la gara è Iori sul secondo rigore concesso dall'arbitro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi