Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Serie B: Perugia in vetta col Frosinone. Solo pari per Zeman

ANSA
Terzo pareggio di fila per il Pescara. Il Carpi cancella a metà l'amara sconfitta casalinga rimediata nella scorsa giornata pareggiando 0-0 in casa dell'Entella. Pari anche per il Foggia

BARI-TERNANA 3-0 - Seconda vittoria consecutiva per il Bari che al San Nicola batte la Ternana 3-0 uscendo dal momento particolare di inizio stagione. I padroni di casa partono subito forte. Dopo soli 11' arriva il gol grazie a Cissé. L'azione nasce da Improta che trova Fiamozzi: la conclusione dell'esterno rimane in area di rigore dopo un errore in fase di disimpegno, pallone che arriva sui piedi di Cissé, che all'altezza del dischetto del rigore calcia e supera Plizzari. Il Bari non si ferma e dopo 9' raddoppia. Gyomber lancia sulla sinistra Improta, che duetta con Iocolano: sul passaggio di ritorno Valjent sbaglia e il numero 16 si presenta solo davanti a Plizzari. Tiro di precisione e Bari 2-0. Ad avvio ripresa meglio la Ternana ma alla prima occasione arriva il il terzo gol dei pugliesi. Cissé prende palla ai 20 metri e duetta con Iocolano: il numero 23 fa una gran sponda di prima e manda in porta l'attaccante della Guinea che, solo davanti a Plizzari, non sbaglia e fa 3-0.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi