Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B: colpo Pescara, Bari beffato. Frosinone-Palermo 0-0

ANSA
La squadra di Zeman batte in trasferta il Parma nel finale, quella di Grosso si fa riprendere dalla Pro Vercelli al 95'. La Ternana cala il poker: 4-2 in rimonta allo Spezia

BRESCIA-NOVARA 0-1: Via Boscaglia, dentro Marino. Ma i tifosi del Brescia non sembrano poi così soddisfatti. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 e i giocatori vanno via tra i fischi. Che diventano ancora più forti quando, al 69’, la rete di Mariano porta il Novara sull’1-0 e al 76’ quando Ferrante lascia i compagni in dieci.

CARPI-CESENA 2-1: Tutto facile per il Carpi che chiude la prima frazione di gioco già sul 2-0 grazie alla doppietta dello scatenato Jelenic: il primo gol arriva dopo tre minuti, il secondo al quarto d’ora con un collo pieno. Il Cesena accorcia in pieno recupero con l’autogol di Brosco, ma non serve a nulla.

CITTADELLA-CREMONESE 1-2: La partita del Tombolato è abbastanza equilibrata: le squadre creano poco, il Cittadella sfiora il vantaggio con Bartolomei e Renzetti lascia il campo al 44’ per doppio giallo dopo il fallo su Souame. La Cremonese resta addirittura in 9 a venti minuti dal termine per il rosso ad Arini e la squadra di Venturato trova il meritato pareggio con Arrighini. Al 96’ Cavion fa conquistare alla Cremonese il quarto risultato utile consecutivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi