Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Serie B: Pescara, tonfo in casa. Empoli ko, Palermo primo

ANSA
La squadra di Zeman perde ancora. Rosanero in vetta alla classifica grazie alla vittoria della Salernitana contro l'Empoli. Solo un punto all'esordio per Breda, in panchina dopo l'esonero di Giunti. Finisce 3-3 allo stadio Zini di Cremona

CESENA-NOVARA 2-2 - Riscatto a metà per il Novara di Corini che, dopo la sconfitta interna contro la Salernitana, trova un pari in casa del Cesena. Dopo un primo tempo avaro di emozioni ecco la rete all'ultimo secondo di Lamin Jallow che gira in rete per il vantaggio del Cesena. Termina qui la prima frazione con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa. Seconda frazione di gara più divertente. Il Novara pareggia i conti sugli sviluppi di un calcio di punizione di Moscati, pallone che viaggia pericolosamente nell'area piccola e rimbalza per Chajia che insacca dopo tre minuti dal suo ingresso in campo. Ma dura veramente poco perché sul calcio d'angolo battuta da Laribi arriva Scognamiglio di testa che fa valere i suoi centimetri e schiaccia perfettamente in porta per il nuovo vantaggio. Per fortuna per gli ospiti, però, si sveglia Kiko Macheda che realizza il suo primo gol stagionale. Dopo il calcio di punizione la palla spiove fuori per Dickmann che rimette al centro per Troest dimenticato da Donkor e coglie la traversa, sulla respinta Macheda non sbaglia e rimette in parità il punteggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi