Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Serie B: Frosinone in testa. Super Inzaghi, pari del Bari

LaPresse
Arriva il decimo risultato utile consecutivo per la Salernitana nella sfida contro il Bari. Il Foggia soccombe in casa contro la Cremonese

BRESCIA-VENEZIA 1-2 - Continua il buon ruolino di marcia per il Venezia. I ragazzi di Pippo Inzaghi, che hanno perso solo una volta nelle ultime sette uscite ufficiali, stendono il Brescia al Rigamonti. Non ha fatto nulla per 85' ma alla prima occasione il Brescia trova il vantaggio. Traversone dalla sinistra di Furlan che trova Caracciolo al centro dell'area. L'attaccante del Brescia colpisce con il tacco e batte Audero sul palo più lontano. Ricorda vagamente il gol di Amantino Mancini su assist di Cassano nel derby di Roma del 9 novembre 2003. Incredibile, però, al Rigamonti. In due minuti la squadra di Inzaghi ribalta completamente il risultato. Prima il pareggio di Pinato e poi Falzerano. Dopo poco più di un mese e mezzo il Venezia torna a vincere in trasferta. La squadra di Inzaghi porta a casa tre punti importanti dopo una gara in cui si è resa molto pericolosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi