Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Serie B: Palermo in vetta, Foggia e Parma show. Pari Salernitana

LaPresse
La squadra di Tedino espugna Cremona e sale in testa alla classifica. Bene Stroppa e D'Aversa. Gli uomini di Bollini agguantano il pari a Cesena

CITTADELLA-PARMA 1-2 - Si interrompe il momento positivo tra le mura amiche per il Cittadella. Nella seconda trasferta consecutiva, il Parma riscatta la sconfitta patita in casa del Frosinone, espugnando il Tombolato. Finisce 1-0 per il Parma il primo tempo del Tombolato. Gol segnato da Calaiò in una bellissima azione di contropiede con Baraye bravissimo a innescare Insigne. L'ex Reggina si porta a tu per tu con il portiere, poi serve Calaiò che praticamente a porta sguarnita sblocca il match. Un vantaggio tutto sommato meritato da parte degli ospiti, che hanno saputo sfruttare le occasioni costruite. Atteggiamento completamente diverso nella ripresa per i padroni di casa. Dopo vari tentativi, l'arbitro concede il calcio di rigore al Cittadella. Dal dischetto va Iori che non sbaglia e firma l'1-1. Il Parma, però, torna in vantaggio. Di Gaudio mette dentro un pallone precisissimo per Calaiò, che può solo spingerla in rete: Alfonso la tocca, ma non basta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi