Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Avellino, lo speaker fa ironia sul recupero concesso, multato il club

LaPresse
L'episodio è accaduto nel finale del match con il Perugia

AVELLINO - Mille euro di multa per aver ironizzato sui 7 minuti di recupero concessi nel finale del match con il Perugia. E' la sanzione decise dal giudice sportivo di Serie B all'Avellino. Il colpevole? Non ci crederete, ma si tratta dello speaker dello Stadio Partenio. Il club irpino è stato multato "a titolo di responsabilità oggettiva - si legge nel comunicato - per avere lo speaker dello stadio, durante la comunicazione al pubblico, ironizzato sul recupero concesso nel secondo tempo dal direttore di gara".

IL FATTO - Quando il risultato era sul 2-0 per i padroni di casa, l'arbitro Piccinini della sezione di Forlì ha indicato l'assegnazione di 7 minuti di recupero al quarto uomo De Tullio. Una decisione giudicata eccessiva ai tifosi biancoverdi. E che non è andata giù nemmeno allo speaker ufficiale che, per ironizzare, ha annunciato al microfono: "Ci saranno 12 minuti di recupero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi