Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bari condannato, cambia il preliminare di play off

LaPresse
Il club pugliese, penalizzato di due punti dal TFN, dovrà affrontare in trasferta il Cittadella e non più al San Nicola. Ricorso della società biancorossa

ROMA - Clamorosa decisione del Tribunale Federale Nazionale che ha condannato per inadempienze amministrative e contabili il Bari Calcio a due punti di penalizzazione da scontare nell'attuale campionato. Cambia dunque la classifica del torneo di Serie B che aveva visto il club pugliese concludere la stagione regolare al sesto posto. I pugliesi avrebbero dovuto incontrare nel preliminare dei play off il Cittadella al San Nicola. In seguito alla sentenza del TFN, che ha condannato il presidente Giancaspro a tre mesi di inibizione e prosciolto il suo socio Palasciano, la squadra di Grosso dovrà incontrare in trasferta i veneti. A breve le motivazioni della sentenza, già annunciato ricorso in appello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi