Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Cremonese-Palermo, dirige Marinelli. Salernitana-Lecce: Maggioni

Getty Images
Rese note le designazioni arbitrali in vista della ventunesima giornata di campionato

ROMA - Rese note le designazioni arbitrali in vista della ventunesima giornata del campionato cadetto. Si parte con l'anticipo del venerdì, Foggia-Crotone, che sarà diretto da Pezzuto. Sabato, tra le gare delle 15, Cremonese-Palermo è stata affidata a Marinelli, mentre alle 18 Salernitana-Lecce sarà diretta da Maggioni. Domenica alle 15 Livorno-Pescara (Piscopo) e Venezia-Padova (Sacchi). In serata Brescia-Spezia (Di Paolo). Lunedì il posticipo è Verona-Cosenza (Rapuano).

LE DESIGNAZIONI - Queste le designazioni arbitrali della 21/a giornata di serie B: Foggia-Crotone (25/01, ore 21) arbitro: Pezzuto di Lecce (Bercigli-C.Rossi); Ascoli-Perugia arbitro: Marini di Roma (M.Rossi-Capaldo); Cittadella-Carpi arbitro: Massimi di Termoli (Colarossi-Mokhtar); Cremonese-Palermo arbitro: Marinelli di Tivoli (Dei Giudici-Cipressa); Salernitana-Lecce (ore 18) arbitro: Maggioni di Lecco (Lombardo-Scarpa); Livorno-Pescara (27/01, ore 15) arbitro: Piscopo di Imperia (Muto-Formato); Venezia-Padova  arbitro: Sacchi di Macerata (Lombardi-Mastrodonato); Brescia-Spezia (27/01, ore 21) arbitro: Di Paolo di Avezzano (Robilotta-Margani); Verona-Cosenza (28/01, ore 21) arbitro: Rapuano di Rimini (Chiocchi-Luciano). Riposa: Benevento

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi