Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, il Giudice Sportivo ferma sette calciatori per un turno

LAPRESSE

Ammende per Benevento, Cosenza e Juve Stabia

ROMA - E' arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo di Serie B dopo la decima giornata di campionato. Sono sette i giocatori squalificati per un turno. Tre, invece, le società multate.

Gli squalificati

Un turno di stop, ai quattro calciatori espulsi, tutti per doppia ammonizione, Ciofani (Pescara), Mallamo (Juve Stabia) e Proia (Cittadella) e Zanellato (Crotone) per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario". Fermati per una giornata anche Benedetti (Cittadella), Brighenti (Frosinone) e Scognamillo (Trapani), tutti già diffidati e ammoniti per "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"

Ammende

Tre le società multate dal Giudice Sportivo. 2.000€ alla Juve Stabia per "avere suoi sostenitori, nel corso della
gara, acceso nel proprio settore alcuni fumogeni", 1.500€ al Benevento per "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara,
acceso nel proprio settore due fumogeni", stessa cifra comminata al Cosenza per "per avere suoi sostenitori, al 4° del primo tempo, acceso nel proprio settore due fumogeni"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi