Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, la Lega B: "Continueremo ad attenerci ai decreti del Governo"

LAPRESSE

Il comunicato ribadisce che "dall’inizio dell’emergenza dovuta al diffondersi del virus Covid-19 si è sempre attenuta alle prescrizioni contenute dai decreti emessi dalle competenti autorità e dal Governo"

ROMA - Dopo la polemica odierna tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e la Lega A sulla mancata sospensione della massima serie, la Lega B con un comunicato ribadisce la sua posizione riguardo al diffondersi Coronavirus: "La Lega Serie B precisa che dall’inizio dell’emergenza dovuta al diffondersi del virus Covid-19 si è sempre attenuta alle prescrizioni contenute dai decreti emessi dalle competenti autorità e dal Governo. Stessa condotta trasparente e lineare ha mantenuto anche in occasione della 28a giornata di campionato, nel rigoroso rispetto di quanto previsto nel Dpcm emanato questa mattina dalla presidenza del Consiglio dei ministri, nel quale è contenuta la previsione della disputa a porte chiuse delle gare su tutto il territorio nazionale. Allo stesso modo, anche nel prossimo futuro, la Lega B si atterrà alle eventuali ulteriori disposizioni che saranno diffuse dalle autorità competenti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi