Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B 2020/21, ufficiali le date: si parte il 26 settembre

LAPRESSE

La regular season si chiuderà il 7 maggio. L'assemblea di B ha confermato l'uso del VAR per i playoff e i playout di agosto, che si disputeranno tutti alle ore 21

ROMA - L'assemblea della Lega di Serie B che si è svolta oggi con le società presenti e collegate in video-conferenza ha stabilito le date per la prossima stagione del campionato cadetto. L'annata 2020/21 di Serie B ripartirà il 26 settembre 2020, con la sua conclusione fissata per venerdì 7 maggio 2021 per facilitare lo svolgimento della post season in vista dell'inizio degli Europei. L'assemblea ha altresì confermato l'utilizzo del VAR nelle gare di playoff e playout in programma dal prossimo 4 agosto - tutte le gare alle 21 - spiegando anche che, oltre alla pausa per gli impegni della Nazionale (le date verranno comunicate in seguito), aumenteranno anche i turni infrasettimanali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi