Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Chievo Verona-Empoli ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Aglietti sfida Marino nei quarti di finale dei play off di Serie B. I veneti avranno due risultati su tre essendosi posizionati avanti in classifica. La vincente sfiderà lo Spezia in semifinale

VERONA - Alle 21 allo stadio Marcantonio Bentegodi il Chievo e l'Empoli si sfidano nei quarti di finale dei play off di Serie B. I padroni di casa, in virtù del sesto posto conquistato in classifica, avranno a disposizione due risultati su tre. Un vantaggio ottenuto dalla squadra di Aglietti grazie alla tre vittorie nel finale di stagione contro Cittadella (4-1), Benevento (1-0) e Pescara (1-0). L'Empoli di Pasquale Marino, invece, ha chiuso il campionato all'ottavo posto e dovrà uscire dal campo del Bentegodi con la vittoria per continuare a inseguire il sogno Serie A. La vincente sfiderà in semifinale lo Spezia. 

SEGUI CHIEVO VERONA-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Chievo Verona-Empoli: come vederla in tv e in streaming

Chievo Verona-Empoli è in programma alle 21 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Empoli

CHIEVO VERONA (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djordjevic, Di Noia. ALL.: Aglietti.

A DISP.: Nardi, Pavoni, Cotali, Cavar, Esposito, Ivan, Karamoko, Morsay, Zuelli, Ongenda, Rovaglia, Grubac.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Bandinelli, Henderson, Zurkowski; Bajrami, La Mantia, Ciciretti. ALL.: Marino.

A DISP.: Branduani, Perucchini, Nikolaou, Antonelli, Ricci, Frattesi, Fantacci, Tutino, Mancuso, Moreo.

ARBITRO: Ghersini di Genova. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi