Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spezia-Frosinone ore 21.15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Nesta deve ribaltare il risultato dello Stirpe. Italiano vuole fare la storia: "Niente calcoli, è un'opportunità unica"

ROMA - Lo Spezia è a un passo dalla Serie A. Dopo la vittoria per 1-0 allo Stirpe, alla squadra di Italiano basterà pareggiare o anche perdere con meno di due gol di scarto per centrare una storica promozione. Nesta, invece, per portare la terza volta tra le grandi il Frosinone sarà costretto non solo a battere i liguri, ma dovrà farlo con almeno due gol di scarto. Sarebbe la prima volta che una squadra arrivata ottava in classifica raggiungerebbe la Serie A.

Spezia-Frosinone, le statistiche del match

Spezia-Frosinone, dove vederla in tv

La sfida tra Spezia e Frosinone è in programma alle ore 21.15 allo Stadio Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su Dazn e su Rai2.

Spezia-Frosinone, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Desjardins, Vignali, Ramos, Bastoni, Mora, Di Gaudio, Ricci, Mastinu, Gudjohnsen, Ragusa.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. ALL.: Nesta. A DISP: Iacobucci, Bastianello, Brighenti, Paganini, Zampano, Gori, Tribuzzi, D'Elia, Capuano, Matarese, Citro, Ardemagni.

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi