Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Palermo-Bari ore 20.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Scopri dove vedere in diretta la partita Palermo-Bari, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Corini e Mignani

PALERMO - Palermo-Bari è l'anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B: si gioca stasera alle 20.30 allo Stadio Barbera. I padroni di casa si presentano all'appuntamento in decima posizione, condivisa a quota 25 punti con Ascoli, Modena e Brescia. Il Bari arriva da quarta forza del campionato, a 33 punti, -3 dalla coppia delle seconde Reggina-Genoa. Emergenza a centrocampo per il tecnico rosanero Corini che porta in panchina l’ultimo acquisto, l’attaccante Tutino arrivato dal Parma. Nel Bari Di Cesare sta bene, si candida Salcedo. Convocati i baby centrocampisti Lops e Daddario.  Il Palermo giocherà con il lutto al braccio in memoria di Biagio Conte, il missionario laico scomparso in settimana.

Dove e a che ora vedere Palermo-Bari orari e canali

Palermo-Bari è il match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B ed è in programma alle ore 20.30 allo stadio Barbera di Palermo e sarà visibile su Sky al canale 202 e 249. La gara sarà disponibile anche su Sky Go e sarà trasmessa anche in streaming su Dazn e Helbiz Live. 

Palermo-Bari: segui la diretta sul nostro sito

Probabili formazioni Palermo-Bari

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Damiani, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Corini. A disposizione: Grotta, Massolo, Orihuela, Bettella, Lancini, Broh, Tutino, Soleri. Indisponibili: Elia, Buttaro, Stulac, Gomes, Vido. Squalificati: -. Diffidati: Gomes, Brunori, Segre.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Di Cesare, Vicari, Dorval, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorusho; Ceter, Cheddira. Allenatore: Mignani. A disposizione: Frattali, Antenucci, Botta, Salcedo, Terranova, Zuzek, Pucino, Scheidler, Ricci, Lops, Daddario, Bellomo, Dorval, Mallamo. Indisponibili: Galano e Bosisio. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Massimi di Termoli

Guardalinee: Moro-Ceccon

Quarto uomo: Tremolada

Var: Aureliano

Avar: Perenzoni

TV: Sky, Dazn, Helbiz

Segui la Serie A su DAZN. Attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi