Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formazioni Sudtirol-Bari, chi gioca e le scelte di Mignani: diretta

Le decisioni del tecnico dei galletti e di Bisoli sulle rispettive formazioni in vista dell'andata della semifinale play off

BOLZANO - Nel Sudtirol fuori Masiello, titolarissimo della difesa: stagione finita per lui. Difesa allora con Vinetot e con Curto e De Col che giocheranno sulle corsie. A centrocampo, Rover favorito per un posto sulla fascia. In attacco Mazzocchi verso il rientro, potrebbe affiancare la fisicità di Odogwu. Qui Bari: il dubbio è chi affiancare in attacco a Cheddira. Antenucci è tornato titolre a Genova, ma negli ultimi tempi Esposito è stato spesso e volentieri una spina nel fianco. È certo il ritorno di Folorunsho dal primo minuto sulla tre quarti. In regia torna Maiello con Maita a destra e Benedetti a sinistra. Dietro ballottaggio tra Dorval, Mazzotta e Molina per una maglia. 

Probabili formazioni Sudtirol-Bari

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Odogwu, Mazzocchi  Allenatore: Bisoli. A disposizione: Minelli, Pompetti, Eklu, Fiordilino, Giorgini, Siega, Lunetta, Carretta, Larrivey, Cissé.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani. A disposizione: Frattali, Matino, Dorval, Zuzek, Benali, Mallamo, Antenucci, Botta, Morachioli, Scheidler. 

ARBITRO: Dionisi dell'Aquila.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi