Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, Pirlo frena ancora: Sampdoria beffata dal Parma. Pari tra Bari e Catanzaro

LaPresse

Solo un pareggio per i blucerchiati, che si trovano a quota 3 punti dopo 6 giornate. Finisce 2-2 al San Nicola, ok il Como che piega il Cittadella

PARMA - Continua la crisi di risultati in casa Sampdoria, con l'ennesima frenata dei blucerchiati di Pirlo che non vanno oltre l'1-1 contro il Parma capolista nella sesta giornata di Serie B. La Samp sfrutta un grosso errore difensivo dei crociati per sbloccare al 19' con Pedrola e poi riesce a tenere il vantaggio grazie all'ottima prestazione di Stankovic, più volte decisivo con le sue parate. Nel finale arriva la beffa, con Circati che riesce finalmente a battere il portiere blucerchiato per firmare l'1-1 finale. Solo un punto per Pirlo, che sale a quota 3 punti dopo 6 giornate. Il Parma di Pecchia rimane in testa con due punti di vantaggio sul Venezia.

Pari Bari-Catanzaro, ok il Como

Pareggio anche tra Bari e Catanzaro, che chiudono sul 2-2 finale. Dopo un buon inizio è il Bari a sbloccare la gara, con Koutsoupias al 28'. Immediata la reazione del Catanzaro, che dopo neanche due minuti ristabilisce la parità con Sounas che sfrutta l'uscita a vuoto di Brenno. Crescono gli ospiti, che voglio riscattarsi dopo il 5-0 del Parma nello scorso turno, e riescono a ribaltare il risultato prima dello scadere del primo tempo: Verna sfrutta l'ottimo lavoro di Katseris e Sounas e porta il Catanzaro sul 2-1. Nella ripresa il Bari parte aggressivo e ancora con Koutsoupias trova il gol che ristabilisce la parità. Follia di Miranda nel finale, all'esordio con il Catanzaro: il terzino entra al 76', all'81' prende il primo giallo e infine all'83' la seconda ammonizione lasciando i suoi in 10. Non cambia nulla però, con Bari e Catanzaro che portano a casa un punto a testa. Tutto facile invece per il Como, che piega il Cittadella 3-0 con il gol di Ioannou e la doppietta di Cutrone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi