Corriere dello Sport

LIVE

La mamma e la sorella di Zaniolo felici per la Carrarese: c'entra un calciatore

 

Il ritorno in Serie B dei toscani dopo 76 anni è stato celebrato anche dalla famiglia dell'ex giocatore della Roma: perché

Carrarese in Serie B dopo 76 anni, fanno festa anche la mamma e la sorella di Zaniolo. Il motivo? Benedetta Zaniolo è fidanzata con Tommaso Di Matteo, diciannovenne terzino destro di proprietà del club toscano. E così, a celebrare la promozione in Serie Cadetta dei giallazzurri, c'era anche la famiglia Zaniolo con Francesco Costa e Benedetta presenti allo stadio Dei Marmi.

Chi è Tommaso Di Matteo, fidanzato di Benedetta Zaniolo

Nato a Teramo il 17 maggio 2005, Tommaso Di Matteo non ha ancora esordito tra i professionisti ma è stato aggregato alla squadra di Antonio Calabro sia per il campionato sia per i playoff. Di Matteo ha posato con Benedetta Zaniolo con alle spalle la Curva di casa al termine della finale vinta contro il Vicenza (1-0 gol di Finotto). Un bacio sulla guancia e una foto con cui ricordare un giorno felice.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi