Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Bari-Palermo in tv? Dazn o Prime, orario

foto
Dove vedere Bari-Palermo in tv? Dazn o Prime, orario
Scopri tutto sull'anticipo di Serie B: info e canali per seguire la partita in tempo reale. Le possibili scelte di Longo e Dionisi

La 33esima giornata di Serie B si apre con Bari-Palermo. Uno scontro diretto per la zona playoff tra i pugliesi di Longo, noni e reduci dal pareggio per 3-3 contro il Catanzaro, e i siciliani, settimi con quattro punti in più, e che nell'ultima partita hanno battuto in casa per 5-3 la capolista Sassuolo. La squadra di Dionisi, guidata da Pohjanpalo (otto gol in altrettante partite) vuole ottenere la quarta vittoria  in cinque partite.

Bari-Palermo, l'orario

Bari-Palermo andrà in scena oggi, venerdì 11 aprile, alle ore 20:45 allo stadio "San Nicola" di Bari.

Dove vedere Bari-Palermo in diretta tv

Bari-Palermo sarà trasmessa in diretta su DAZN e in co-esclusiva sul canale LAB Channel di Prime Video.  È possibile attivare le applicazioni su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.

Dove vedere Bari-Palermo in streaming

Servizio streaming attivo su DAZN, Amazon Prime Video. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente, tramite App Store e Play Store, e accessibili attraverso un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire l'anticipo di Serie B in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi