Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roberto Insigne: Il gol annunciato dal figlio di Lorenzo

LaPresse

L'attaccante dell'Avellino: «Prima della partita mi ha telefonato con mia mamma e mi ha detto "zio segni". Il mio sogno? Giocare nel Napoli con mio fratello»

AVELLINO - Roberto Insigne è stato fra i protagonisti del pirotecnico pareggio 3-3 fra Avellino e Brescia nell’anticipo di Serie B. L’attaccante è stato autore del secondo gol irpino, ma alla fine è deluso per la mancata vittoria: «Ci abbiamo creduto fino alla fine, ma purtroppo il risultato ci ha penalizzato un po’. Gol evitabili? Dobbiamo migliorare molto in fase difensiva e in fase offensiva, oggi comunque abbiamo giocato una buona partita». 

SOGNO AZZURRO - Insigne ha poi parlato del suo futuro e svelato un retroscena: «Prima della partita mi hanno telefonato mia mamma e il figlio di mio fratello Lorenzo, che mi ha detto “zio fai gol”. Il mio futuro? Sono in prestito dal Napoli e sono contento di essere qui.  Sono napoletano e sogno di giocare nel Napoli con mio fratello». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi