Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Bari, Mangia: «Sono diverse Frosinone e Perugia...»

Il tecnico: «Sappiamo che c’è tanto da fare e che dobbiamo cercare quella continuità nel lavoro che ci permetta di superare i momenti difficili»

BARI - Scherzi del calendario: due matricole in successione per il Bari, chiamato a rialzare la testa dopo il ko contro il Perugia. Così Mangia alla vigilia: "Due squadre diverse - si legge sul sito ufficiale - il Frosinone è più strutturata dal punto di vista fisico. Tende a sfruttare le sue caratteristiche e le qualità dei suoi giocatori. E’ una squadra che tende a cambiare modulo in corsa ma questo non deve influenzare il nostro modo di interpretare l’incontro. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, ad essere corti e a giocare da squadra”. Il tecnico chiede pazienza. “Sappiamo che c’è tanto da fare e che dobbiamo cercare quella continuità nel lavoro che ci permetta di superare i momenti difficili. Magari evitando sbalzi, anche umorali, ed eccessi”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi