Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Lanciano, Thiam pronto. Bari, gioca Stevanovic

Mosca
Assente Galano tra i galletti, il serbo è pronto a prenderne in posto nel tridente: Minala in panchina. Per i padroni di casa difesa incerottata

LANCIANO - Ultimi dettagli in casa Lanciano per il tecnico D'Aversa. Buone notizie provengono dalle disponibilità di Thiam, pronto a prendersi una maglia nel tridente offensivo, e di Antonio Piccolo, che ha smaltito le noie muscolari, ma che dovrebbe partire dalla panchina. I problemi però sono relativi alla difesa, dove Amenta ha dato forfait e si aggiunge all'altro centrale Ferrario. 

 

QUI BARI - Galano è out, Mangia schiera Stevanovic, unico dettaglio mancante rispetto alla formazione tipo: il serbo comporrà il tridente con Caputo e Wolski. In mezzo al campo ci saranno Defendi, Donati e Sciaudone, mentre per la difesa Sabelli e Calderoni agiranno sulle corsie. Ligi in mezzo a far coppia con Rossini o Camporese. In panchina c'è Minala. 

LANCIANO (4-3-3): Nicolas, Conti, Troest, Aquilanti, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Thiam, Cerri, Gatto. A disp. Aridità, Nunzella, Vastola, Agazzi, Pinato, Vastola, Grossi, Monachello, Piccolo. All. Roberto D'Aversa.

BARI (4-3-3): Donnarumma; Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni; Defendi, Donati, Sciaudone; Stevanovic, Caputo, Wolski. A disp. Guarna, Contini, Camporese, Romizi, Minala, Stoian, De Luca, Stoian, Rozzi. All. Devis Mangia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi