Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Bari, Camplone: «Dobbiamo battere il Crotone»

LaPresse

Il tecnico: «Per farlo occorre il miglior Bari: se ripetiamo la prestazione del primo tempo col Pescara non si va lontano»

BARI - "Non mi fido del Crotone". Il tecnico del Bari, Camplone, si prepara così al prossimo impegno di campionato: "Contro il Perugia non meritavano di perdere: è stato un incidente di percorso. Noi per necessità cambieremo qualcosa, a centrocampo rientra Gentsoglou. Stiamo lavorando bene e ci serve una vittoria: dovremo essere bravi a limitare il Crotone. Mercato? Sono soddisfatto: forse si poteva fare qualcosa di più, ma gli obiettivi sono stati raggiunti. Una gara decisiva? Come tutte. Porcari? Non si era ambientato. Ha avuto qualche problema e abbiamo preso Lazzari. Ai nuovi ovviamente servirà del tempo per inserirsi. Noi dobbiamo recuperare i punti persi a Pescara. E per aver la meglio sul Crotone servirà il miglior Bari, non certo quello del primo tempo con il Pescara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi