Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Bari, Donati: «Prese delle piccole rivincite»

LaPresse

Il centrocampista: «Stiamo attraversando un buon momento, la sensazione è che siamo sulla strada giusta. Stiamo cavalcando un'onda importante»

BARI - "Con l'Ascoli è stata una bella battaglia, è andata bene. Ho fatto una grande partita anche se non giocavo da un po'". Donati ha ripreso per mano il Bari. Il centrocampista commenta il momento di galletti, terzi in classifica in Serie B: "Stiamo attraversando un buon momento, la sensazione è che siamo sulla strada giusta. Stiamo cavalcando un’onda importante e vogliamo continuare a stare sulla cresta fino alla fine, fino al 9 giugno. E' importante per la società, per noi, per l'ambiente. Le sensazioni sono buone, ma non ci dobbiamo rilassare".

TUTTO SULLA SERIE B

LA RIVINCITA - "Si sono dette tante cose ma e non vi nascondo che mi sto prendendo delle piccole rivincite. Penso ai fatti, non alle chiacchiere. Devo ringraziare la società per la fiducia che ha avuto in me sia con le parole che con i fatti. Mi sono sempre allenato al massimo aspettando una chance. Comunque siamo un gruppo e l'importante è raggiungere l'obiettivo. Bisogna avere la stessa mentalità a prescindere dal numero di presenze dei singoli". 

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi