Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Bari, Camplone: «Dipende da noi: ci giochiamo un anno intero»

LaPresse

Il tecnico: «Non dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime partite in casa perché abbiamo lasciato troppo il fianco agli avversari»

BARI - Meno uno. Il Bari domani ospiterà il Novara al San Nicola nel primo turno dei playoff di Serie B, una gara secca che mette in palio un posto nella semifinale. Così Camplone alla vigilia: “E’ una partita che ha in sé le motivazioni per giocarla - spiega il tecnico in conferenza stampa - Non bisogna caricarla più del dovuto. Dipenderà da noi se sarà l’ultima oppure no. Sappiamo quali sono le potenzialità del Novara e dobbiamo stare molto attenti. Non dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime partite in casa perché abbiamo lasciato troppo il fianco agli avversari. Se lo facciamo contro il Novara siamo morti. Abbiamo parlato, la squadra è consapevole che si gioca un anno intero". 

TUTTO SULLA SERIE B

SUL NOVARA - "La griglia è quella, sono tutte squadre forti. Loro davanti hanno degli attaccanti di qualità che possono segnare in ogni momento. Siamo in vantaggio noi, ma non serve a molto se alla fine non c'è equilibrio. Dobbiamo cercare di giocare da squadra come abbiamo fatto in passato: i movimenti senza palla sono alla base del calcio".  

SCOMMESSE: BARI FAVORITO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi