Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Bari, fiducia a Stellone. Ma serve la svolta

LaPresse

Il tecnico ora dovrà cercare nuove soluzioni per uscire da un periodo in chiaroscuro

BARI - Stellone non si tocca, ma deve cambiare rotta e in fretta. Sabato c'è il Trapani, martedì il Novara, per poi affrontare la Pro Vercelli al San Nicola. Con 10 punti di distacco dal Verona, 8 dal Cittadella e 6 dal Carpi, il Bari non può perdere ulteriore terreno. Giancaspro crede ancora nel tecnico, ma un altro stop rischierebbe di compromettere la stagione. Sogliano è stato chiaro nel faccia a faccia con squadra e tecnico: servono i risultati. Il Bari è pronto a ripartire. Il direttore sportivo aveva analizzato con il presidente Giancaspro il difficile momento della squadra: ma non sono mai stati sfiorati dall'idea di esonerare Stellone.  

CALENDARIO SERIE B
 
LE SOLUZIONI - Stellone dovrà cercare soluzioni: il modulo resterà il 4-4-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete. Il rebus più grosso resta l'attacco: i gol stati firmati da Maniero (4 reti, 3 su rigore) e da Brienza (2 gol), mentre gli altri attaccanti sono a secco. Il discorso chiama in causa anche i centrocampisti. Una sistemata va data alla difesa, tra le più perforate di B con 12 reti, ma con il rientro di Moras e Cassani le cose sono migliorabili.

TUTTO SUL BARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi