Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cheddira: "Nazionale italiana? Ci ho pensato e il Napoli..."

LAPRESSE

L'attaccante: "Appena mi ha chiamato Regregui per andare al Mondiale non ho esitato un attimo. Serie A? Voglio arrivarci col Bari"

BARI - Il bomber del campionato cadetto e del Bari, Walid Cheddira, si è raccontato in un'intervista a Fanpage. Ecco uno stralcio di cosa ha detto: "Non avrei mai pensato di arrivare così in alto, ma ho sempre lavorato, dato sempre il massimo per migliorarmi e per arrivare più in alto possibile. Ho sempre sognato in grande e grazie a tutti i sacrifici sono arrivati i risultati. Ho mai pensato alla Nazionale italiana? Ci ho pensato, ma appena arrivata la chiamata di mister Regregui non ho esitato e ho accettato. Per me il Mondiale in Qatar è stata un'esperienza fantastica, ricordi indelebili che non cancellerò mai. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e questo mi da coscienza e fiducia per andare avanti e fare sempre meglio. Io accostato al Napoli e altri club di serie A? Al momento sono solo voci ma mi fanno piacere e mi spingono a lavorare ancora di più. Il mio pensiero è qua a Bari per arrivare in Serie A con questa squadra“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi