Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marino nuovo allenatore del Bari: è ufficiale

Getty Images for Lega Serie B

L'ex tecnico, tra le altre, di Empoli, Catania e Udinese, prende il posto dell'esonerato Mignani

BARI - È ufficiale il ribaltone sulla panchina del Bari: Pasquale Marino è il nuovo allenatore dei biancorossi. L'ex tecnico, tra le altre, di Udinese e Catania, subentra all'esonerato Michele Mignani che, dopo aver portato i Galletti in Serie B e sfiorato una clamorosa promozione in A persa per un soffio in finale playoff contro il Cagliari, paga un avvio di campionato con una sola vittoria e ben 7 pareggi. Marino, chiamato dal ds Polito che fu suo giocatore a Catania, ha firmato un contratto fino al giugno 2024 con opzione di rinnovo.

Marino al Bari, il comunicato ufficiale 

Questa la nota ufficiale del club pugliese: "SSC Bari dà il benvenuto a Pasquale Marino che dalla giornata di domani assumerà l'incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra biancorossa. Trovato l’accordo con il tecnico siciliano fino a giugno '24 con opzione di rinnovo. Nelle prossime ore saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento, domani pomeriggio è invece previsto l'arrivo al San Nicola, quindi il tecnico dirigerà il suo primo allenamento. A mister Marino un caloroso benvenuto nel mondo SSC Bari".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi