Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bari, ufficiale l'esonero di Marino: ecco l'annuncio del club

LAPRESSE

Fatale al tecnico la sconfitta rimediata col Palermo per 3-0. La società biancorossa è alla ricerca del sostituto

Il Bari ha esonerato Pasquale Marino. Al tecnico è stato fatale il rendimento fatto registrare dalla squadra nel corso dell'ultimo mese e mezzo, cultimanta con la sconfitta di Palermo per 3-0, con i biancorossi che hanno conquistato soltanto 6 punti nelle ultime 7 partite, avvicinandosi pericolosamente alla zona play out. Quest'oggi è arrivata la notizia, che già era nell'aria, dell'interruzione del rapporto con Marino. 

Esonero Marino, il comunicato del Bari 

Il Bari ha annunciato l'esonero di Marino attraverso una nota: "SSC Bari comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La Società intende ringraziare il tecnico siciliano per l'impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augura le migliori fortune, professionali e non". 

Chi subentra al posto di Marino?

Il Bari è subito alla ricerca del sostituto di Marino, pronto a valutare diversi profili. In lizza ci sono diversi nomi, tra cui quelli di Javorcic, Bisoli, Iachini e Cannavaro. Nelle ultime ore si è aggiunto anche Moreno Longo, che però è ancora legato al Como da un contratto di due anni e mezzo. La società di De Laurentiis è pronta a valutare tutto nel dettaglio, ma in tempi celeri, in modo da permettere al nuovo tecnico di preparare al meglio la sfida di sabato con il Lecco. 



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi