Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bari, Iachini è il nuovo allenatore: sarà lui l'erede di Marino

La società di De Laurentiis si affida all'ex tecnico di Palermo e Parma per risalire in Serie B dopo le recenti difficoltà 

Sarà Beppe Iachini il nuovo allenatore del Bari. La scelta della società è ricaduta sull'ex tecnico di Palermo, Fiorentina e Parma dopo l'esonero di Pasquale Marino. Iachini sarà presto in città per cominciare la sua nuova avventura. Accostati alla panchina del Bari, nei giorni scorsi, anche Javorcic, Bisoli, e Cannavaro.

Serie B, la situazione del Bari: rischio play-out

Marino ha pagato le difficoltà in campionato dopo le ultime due sconfitte contro Reggiana e Palermo e una vittoria che manca dal 13 gennaio, 3-1 alla Ternana. In classifica il Bari è al quindicesimo posto, distante dalla vetta e, anzi, con lo spettro dei play-out che si avvicina. Per questo la società di De Laurentiis ha deciso di affidarsi ad un nuovo allenatore, il terzo stagionale dopo Mignani e, appunto, Marino. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi