Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vigorito: «Benevento, nessun gemellaggio»

FOTO MOSCA
Il presidente della neopromossa in Serie A: «Preferisco restare da solo...». Baroni: «Resto? Vedremo»

ROMA - Gemellaggio con qualche grande società di calcio come ad esempio il Napoli? «Gemellaggi non ne faccio con nessuno. Io sono socio unico. Quando mi gemello con qualcuno ci rimetto dei soldi, per questo preferisco rimanere da solo». Lo ha detto ai giornalisti Oreste Vigorito, presidente del Benevento calcio, squadra neopromossa in Serie A, a margine della manifestazione che si è svolta nel Palazzo Paolo V, a Benevento, dove il sindaco ha ricevuto lo stesso presidente, l'allenatore Marco Baroni, i calciatori e lo staff del Benevento.

Benevento, ancora festa: la Serie A sulla pelle

BARONI: RESTO? VEDREMO - «Se resto a Benevento? Vedremo. Adesso è il momento della festa. Nella prossima settimana bisognerà sedersi intorno a un tavolo con il presidente Vigorito e la società, poi decideremo». Così Marco Baroni ha risposto a chi gli chiedeva se il suo futuro fosse ancora colorato di giallorosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi