Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Maggio: "Torneremo ad esultare insieme, ma ora stiamo a casa"

LAPRESSE

Video-messaggi del capitano del capitano del Benevento: "Solo così potremo uscire da questo problema e tornare allo stadio"

BENEVENTO - "Ciao Ragazzi, spero che state tutti bene: volevo mandare un grandissimo abbraccio a tutti i nostri tifosi che purtroppo stanno a casa". Questo il messaggio del capitano del Benevento Christian Maggio che, con un video pubblicato sull'account Twitter del club sannita, ha voluto parlare ai tifosi della "Strega", costretti come tutti a casa dall'emergenza coronavirus: "Anche a noi mancate molto, non tornare a giocare nel nostro stadio in questo momento fa male, però abbiamo un obiettivo: quello di rimanere a casa il più possibile per far sì che questo problema possa passare al più presto. Speriamo di tornare presto nel nostro stadio per esultare insieme a voi come facevamo qualche mese fa. Forza Benevento!". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi