Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, Remy è arrivato: primo incontro con la squadra di Inzaghi

Il 33enne attaccante francese, ingaggiato a parametro zero dal club giallorosso, ha salutato i suoi nuovi compagni e visionato lo stadio Vigorito

BENEVENTO - Due giorni dopo la promozione aritmetica è arrivato il primo colpo per la Serie A del Benevento. Loic Remy, attaccante 33enne nell'ultima stagione al Lille, ha raggiunto la città campana dopo aver cenato con il presidente Vigorito, il ds Foggia e mister Inzaghi nella giornata di ieri, a Napoli. Il francese, nel pomeriggio, si è recato all'Antistadio per salutare i suoi nuovi compagni di squadra, impegnati con l'allenamento in vista della partita contro il Crotone. Dopo l'incontro con i giallorossi e l'abbraccio con Pippo Inzaghi, Remy ha visionato per la prima volta dal vivo lo stadio Vigorito passando pure per gli spogliatoi. Nel suo primo giorno a Benevento anche quattro significative parole in italiano: Ciao Benevento, forza Strega”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi