Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, scelto il sostituto di Stellone: arriva Agostinelli

L'ex allenatore del Napoli si è dimesso dal Gudja United Club ed è pronto per dirigere il primo allenamento con la squadra

BENEVENTO - Una Pasquetta decisamente da dimenticare per il Benevento, sconfitto al 'Vigorito' nello scontro salvezza con la Spal (anticipo della 32ª giornata di Serie B) a cui è seguita la contestazione dei tifosi e le dimissioni del tecnico Roberto Stellone, il terzo stagionale dopo Fabio Caserta e Fabio Cannavaro. Il club giallorosso si trova in una situazione complicata, all'ultimo posto in classifica.

Caos Benevento: Stellone si dimette dopo il ko con la Spal

Benevento, scelto Agostinelli

Dopo le dimissioni di Stellone, è stato scelto Andrea Agostinelli come traghettatore per il finale del campionato. L'ex tecnico del Napoli, che in carriera ha giocato alla Lazio, allenava i maltesi del Gudja United Club ma si è dimesso per raggiungere il Benevento. Arriverà già domani per conoscere la squadra, firmare il contratto e dirigere il suo primo allenamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi