Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'invito di Corvino: «Uniti per i playoff»

ANSA
Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna: «I ragazzi daranno tutto perché sanno che la città merita questa soddisfazione»

BOLOGNA - Il Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino punta la semifinale di andata dei playoff: "Con il calciomercato di gennaio, quando mi fu chiesto di non fare rivoluzioni con la squadra al secondo posto, cercammo di migliorare la formazione aggiungendo alcuni calciatori e togliendone altri. La squadra è stata seconda fino a 5 giornate dal termine: c'è qualcosa che è andato bene e qualcosa meno. Abbiamo chiuso come seconda difesa della B, abbiamo perso solo 3 volte in tutto il ritorno, questo aumenta il nostro rammarico per non avere centrato la A diretta: il dato che emerge, numeri alla mano, è che in 7 occasioni non abbiamo segnato al Dall'Ara. Speriamo che ora nel finale di stagione i nostri attaccanti dimostrino il loro valore".

I PLAYOFF - "Il presente sono i playoff - dice Corvino - stiamo tutti uniti e concentrati sull'obiettivo, tutta Bologna si senta coinvolta. I ragazzi daranno tutto perché sanno che la città merita questa soddisfazione, non ci sono preferenze sull'avversario della semifinale, preoccupiamoci di avere noi gambe e testa giusta per giocarcela al meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi